Telefono: 0774 615100

Ristorazione alle Terme

DELIZIEDELLASABINA 

 2016, La ristorazione alle Terme Sabine è affidata a Delizie della Sabina

Pacchetto turistico

Le Terme Sabine in collaborazione con l'Agriturismo Tenuta La Salvia, ha formulato un'offerta per soggiornare due giorni all'insegna del relax in una location immersa nel verde ...(leggi tutto)


tenuta

Tariffe Ossigenoterapia e Radiofrequenza

 

Parlando di trattamento valido e non invasivo, l'Ossigenoterapia è senza dubbio quello più amato per ringiovanire il viso. Si tratta di fornire ossigeno nel derma che, con l'avanzare dell'età, diminuisce creando in questo modo un aspetto invecchiato e cadente alla pelle. Diffondendo ossigeno iperbarico e sostanze nutritive nella pelle, essa viene rivitalizzata e favorisce la microcircolazione. Come detto in precedenza, il trattamento non è invasivo. Con l'ossigenoterapia la pelle viene trattata con un infusore che alterna siero con principi attivi, con un flusso di ossigeno ad alta concentrazione. Questo trattamento è ottimo oltre che come anti aging, anche contro le macchie della pelle, come antiacne, o per toglire altre impurità.

  1 trattamento 3 trattamenti
6 trattamenti
12 trattamenti
Trattamento viso radio e ossigeno (60 min)   Euro 190,00 Euro  390,00 Euro  650,00
Trattamento corpo radio (90 min)   Euro 270,00  Euro  550,00 Euro  990,00
Trattamento ultralife viso (60 min)  Euro 60,00      
Pressoterapia (40 min) Euro 35,00      

L’OSSIGENO è ciò che fa ci permette di vivere. Se si pensa a questo si può immediatamente intuire l’importanza che ha l’ossigeno per un corpo sano. Oggi si utilizzano molte ossigenoterapie benefiche. Da qui infatti nascono i trattamenti di ossigenoterapia, ma cos’è nello specifico? L’ossigenoterapia è la nuova frontiera della giovinezza e della salute fisica; moda anche tra le star di Hollywood. La cantante americana Madonna, il cui ottimo stato fisico è sotto gli occhi di tutti ed è portentoso almeno quanto la sua fama da pop star, si sottopone periodicamente a sedute di ossigenoterapia per incrementare la quantità di ossigeno in circolo nel sangue. L’ossigeno terapia è un processo supplementare che aumenta in modo sicuro il contenuto di ossigeno dissolto disponibile. Le terapie possono comprendere processi che aumentano la capacità del corpo di usare o favorire l’assorbimento di ossigeno. 

La Radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’INVECCHIAMENTO cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali INESTETISMI che la riguardano come le rughe o le LASSITA. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli INESTETISMI della pelle causati dalla cellulite. L’utilizzo di RADIOFREQUENZA in campo estetico rappresenta una grande opportunità per l’operatore estetico qualificato: è in costante aumento infatti la richiesta di trattamenti di ringiovanimento cutaneo soprattutto della zona del viso, del collo e del decoltè e dell’addome, assicura grandi risultati nella TONIFICAZIONE tessutale, nel trattamento delle rughe, nella riduzione delle zone colpite dall’INESTETISMO della cellulite e nel processo di snellimento

ossigenoterapia

 In vendita presso le Terme creme e prodotti realizzati con la nostra purissima acqua termale