Terme di Cretone

Massaggi alle Terme Sabine

massaggio rilassante

I massaggi alle Terme Sabine sono un’esperienza rigenerante e rilassante che puoi provare prenotandole online.

Situate nelle colline delle Sabine, queste terme sono famose per le loro acque termali ricche di minerali e le loro strutture termali moderne.

Le Terme Sabine offrono una varietà di massaggi tra cui:

Massaggio Ayurvedico: Questo massaggio è basato sui principi dell’antica medicina indiana chiamata Ayurveda. Coinvolge l’applicazione di oli caldi e miscelati con erbe specifiche sul corpo, seguita da movimenti dolci e pressioni mirate per riequilibrare l’energia vitale del corpo, nota come dosha.

Massaggio Californiano: Il massaggio californiano è noto per il suo approccio olistico e rilassante. Coinvolge ampi movimenti fluidi, carezze lunghe e profonde, oltre a sfioramenti leggeri. Questo massaggio mira a ridurre lo stress, rilassare la mente e il corpo e favorire un senso di benessere generale.

Massaggio Bioenergetico: Il massaggio bioenergetico combina tecniche di massaggio tradizionali con principi di terapia energetica. Si concentra sull’equilibrio dei flussi di energia nel corpo, attraverso movimenti, pressioni e respirazione specifici. Questo massaggio mira a liberare blocchi energetici e promuovere la vitalità.

Lomi Lomi (Hawaiano): Il massaggio Lomi Lomi è originario delle Hawaii ed è caratterizzato da ampi movimenti delle mani, degli avambracci e dei gomiti. Questo massaggio è spesso accompagnato da musica tradizionale hawaiana e mira a rilassare profondamente i muscoli, alleviare le tensioni e favorire il flusso armonioso dell’energia.

Massaggio Emozionale Antistress: Questo tipo di massaggio si concentra sul rilascio di tensioni emotive e stress accumulate. Utilizzando una combinazione di tecniche di massaggio rilassanti e manipolazioni leggere, si mira a favorire il rilassamento e il benessere emotivo.

Riflessologia: La riflessologia è una forma di massaggio che si concentra sulla stimolazione di punti specifici sui piedi, le mani o le orecchie. Questi punti sono collegati ad altre parti del corpo, e si crede che la stimolazione possa avere effetti benefici su organi e sistemi correlati, promuovendo il rilassamento, il benessere e la guarigione.

Candle Massage: Il massaggio con le candele coinvolge l’utilizzo di candele profumate a base di oli essenziali. Durante il massaggio, la candela viene accesa e il calore fuso dell’olio viene delicatamente versato sul corpo. Questo massaggio mira a rilassare i muscoli, idratare la pelle e creare un’atmosfera rilassante e romantica.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest