Terme di Cretone
Ristorazione alle Terme

La Ristorazione alle Terme Sabine

L’estate rappresenta la stagione più bella dell’anno, le Terme Sabine di Cretone ti permetteranno di vivere un’esperienza da sogno e indimenticabile. Grazie a questo posto incantato riuscirai a trovare un po di relax e divertimento allo stesso tempo dopo aver lavorato tanto d’inverno. Trovare un po di spazio per se stessi è essenziale per staccare un po la spina da tutto ciò che ci stressa. La ristorazione a Terme Sabine è considerata uno dei migliori posti dove consumare alimenti sempre freschi e di prima qualità, quindi in questa location riuscirai a goderti le tue vacanze a 360°.

Ristorazione alle Terme Sabine

La ristorazione a Terme Sabine è completa di tutto, vengono preparate specialità squisite e deliziose velocemente ed esattamente come piacciono a te. Se ami la buona cucina allora potrai gustare dei piatti prelibati e ordinarli tramite il menu del ristorante.

Menu ristorante alle Terme Sabine

Il menu proposto dal ristorante è decisamente ricco di qualsiasi pietanza, tra i primi piatti potrai ordinare le specialità della tradizione romana, realizzati dallo chef in maniera più preziosa e ricca di ingredienti che donano maggiore sapore al piatto.

Una altro aspetto incredibile della cucina del ristorante a Terme Sabine riguarda il lato braceria, in quanto attraverso i bracieri esperti in acciaio Corten nel settore avrai la possibilità di consumare la carne cotta al punto giusto. Ogni giorno il maestro del grill ti consentirà di mangiare di gusto e in maniera piacevole.

Sempre più richiesti dai clienti sono i panini Gourmet, che rappresentano ormai un cibo squisito capace di soddisfare qualsiasi esigenza alimentare e soddisfano tutti i palati anche quelli più sofisticati. La cucina del ristorante a Terme Sabine ti offre la possibilità di fare un break piacevole e prelibato, i panini preparati dallo chef ti sorprenderanno talmente tanto da chiedere il bis.

Inoltre, se ami i piatti fritti allora potrai approfittare della bravura dello chef che realizza numerosi prodotti di alta qualità, tra cui: olive ascolana, suppli e filetto di baccalà sempre seguendo le tradizioni romane.

Prenotazione tavolo riservato presso il ristorante a Terme Sabine

É possibile prenotare un tavolo chiamando Daniele al numero telefonico 351 9960915. Potrai raggiungere questa location meravigliosa in via dell’acqua sulfurea, locazione Cretone di Palombara Sabina, 00018, Roma. Grazie alla professionalità dello staff e alla bravura dello chef avrai la possibilità di vivere un’esperienza sensazionale e indimenticabile. Attraverso questo posto da sogno avrai l’occasione di rilassarti e goderti delle vacanze uniche e spettacolari sia sotto il punto di vista del relax sia del cibo.

Il locale è moderno e allo stesso tempo tradizionale in cui ti consentirà di gustare delle prelibatezze deliziose. Qualsiasi specialità ordinerai a base di carne, pesce, fritto, panini Gourmet e tanto altro, ti stupiranno per via dello loro sapore inconfondibile.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest