Ristorazione alle Terme

La Ristorazione alle Terme Sabine

L’estate rappresenta la stagione più bella dell’anno, le Terme Sabine di Cretone ti permetteranno di vivere un’esperienza da sogno e indimenticabile. Grazie a questo posto incantato riuscirai a trovare un po di relax e divertimento allo stesso tempo dopo aver lavorato tanto d’inverno. Trovare un po di spazio per se stessi è essenziale per staccare un po la spina da tutto ciò che ci stressa. La ristorazione a Terme Sabine è considerata uno dei migliori posti dove consumare alimenti sempre freschi e di prima qualità, quindi in questa location riuscirai a goderti le tue vacanze a 360°.

Ristorazione alle Terme Sabine

La ristorazione a Terme Sabine è completa di tutto, vengono preparate specialità squisite e deliziose velocemente ed esattamente come piacciono a te. Se ami la buona cucina allora potrai gustare dei piatti prelibati e ordinarli tramite il menu del ristorante.

Menu ristorante alle Terme Sabine

Il menu proposto dal ristorante è decisamente ricco di qualsiasi pietanza, tra i primi piatti potrai ordinare le specialità della tradizione romana, realizzati dallo chef in maniera più preziosa e ricca di ingredienti che donano maggiore sapore al piatto.

Una altro aspetto incredibile della cucina del ristorante a Terme Sabine riguarda il lato braceria, in quanto attraverso i bracieri esperti in acciaio Corten nel settore avrai la possibilità di consumare la carne cotta al punto giusto. Ogni giorno il maestro del grill ti consentirà di mangiare di gusto e in maniera piacevole.

Sempre più richiesti dai clienti sono i panini Gourmet, che rappresentano ormai un cibo squisito capace di soddisfare qualsiasi esigenza alimentare e soddisfano tutti i palati anche quelli più sofisticati. La cucina del ristorante a Terme Sabine ti offre la possibilità di fare un break piacevole e prelibato, i panini preparati dallo chef ti sorprenderanno talmente tanto da chiedere il bis.

Inoltre, se ami i piatti fritti allora potrai approfittare della bravura dello chef che realizza numerosi prodotti di alta qualità, tra cui: olive ascolana, suppli e filetto di baccalà sempre seguendo le tradizioni romane.

Attraverso la piazzetta alle Terme hai anche l’occasione di ordinare una pizza altamente digeribile e deliziosa, l’impasto è decisamente morbido e croccante al punto giusto dato che viene lasciato lievitare per ben 72 ore. Le competenze e bravura dello pizzaiolo presente in questo ristorante professionale è diplomato alla NIP, Nazionale Italiana Pizzaioli, che ha fatto in modo di rendere questo alimento non soltanto ottimale ma unico nel suo genere, in quanto aggiunge ingredienti speciali e dallo stile Gourmet.

Prenotazione tavolo riservato presso il ristorante a Terme Sabine

É possibile prenotare un tavolo per un massimo di 6 persone chiamando al numero 33366362365. Potrai raggiungere questa location meravigliosa in via dell’acqua sulfurea, locazione Cretone di Palombara Sabina, 0018, Roma. Grazie alla professionalità dello staff e alla bravura dello chef avrai la possibilità di vivere un’esperienza sensazionale e indimenticabile. Attraverso questo posto da sogno avrai l’occasione di rilassarti e goderti delle vacanze uniche e spettacolari sia sotto il punto di vista del relax sia del cibo. Quest’ultimo ti sorprenderà dato che tutti i piatti che vengono realizzati dallo chef e dal pizzaiolo diplomato tra i migliori in Italia sono deliziosi e squisiti.

La piazzetta alle Terme è un locale moderno e allo stesso tempo tradizionale in cui ti consentirà di gustare delle prelibatezze deliziose che si basano in modo particolare sulla tradizione romana. Qualsiasi specialità ordinerai a base di carne, pesce, fritto, panini Gourmet e tanto altro, ti stupiranno per via dello loro sapore inconfondibile.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest