MAPPA OMBRELLONI | +39 0774 615100
Home » Emergenza Covid-19
Anche per questa stagione vogliamo innanzitutto ringraziarvi sempre per la Vs disponibilità.
Per la stagione in corso saremo costretti ad affrontare le norme Emergenza Covid-19 nelle misure già sperimentate nella scorsa stagione. Verranno mantenuti i principali provvedimenti per il contingentamento dei flussi di ingresso e la organizzazione degli spazi solarium e relax, questo al fine di garantire la sicurezza ed il distanziamento necessari a coloro che sceglieranno l’oasi naturale delle Terme Sabine. Invitiamo a leggere le domande frequenti sull’Emergenza Covid-19 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, contenente le ultime disposizioni.
Abbiamo modulato le tariffe introducendo più aree per fasce di prezzo, attraverso un sistema di prenotazione, con l’obbligatorietà del noleggio delle attrezzature (per garantire il distanziamento) cercando di creare delle diverse opportunità tenendo conto delle diverse capacità di spesa .
Troverete disponibile una Terrazza Hydro JACUZZI. Spa aperta anche di sera e tre nuovi campi da Padel nell’area sportiva per praticare al meglio lo sport del momento.
Abbiamo introdotto oltre alla possibilità dell’ingresso singolo delle aree (minimo 10 mq) per due e quattro persone (minimo 12 mq ), con la possibilità di aggiungerne un terzo o un quinto convivente. Le aree azzurra, verde e arancio (vedi piantina) , sono standard con due lettini ed un ombrellone. Mentre come novità si è introdotta un’area bianca premium con lettini e ombrellone maxi con tavolinetto e pannello fotovoltaico per ricarica degli strumenti elettronici.
Il cliente che accede alle Terme Sabine di Cretone acconsente implicitamente di rispettare tutti i regolamenti e le indicazioni esposti.