Terme di Cretone

Anche per questa stagione vogliamo innanzitutto ringraziarvi sempre per la Vs disponibilità.

Nuovi servizi e attività

Abbiamo anche quest’anno investito risorse per migliorare i servizi e le attività.

Troverete disponibile una Terrazza Hydro JACUZZI. Spa aperta anche di sera e tre campi da Padel nell’area sportiva per praticare al meglio lo sport del momento.

Potete come gli scorsi anni, usufruire della parte delle prenotazioni online per essere sicuri di trovare la vostra area o prenotare un abbonamento sia per il solo ingresso oppure per l’area arancio per i giorni feriali.

Regolamento

Vi spieghiamo in breve il regolamento

REGOLAMENTO E MODALITA' DI PRENOTAZIONE

  • Le prenotazioni per le piscine dovranno essere effettuate online nell’area booking di questo sito o direttamente alla cassa all’ingresso del nostro centro termale. Non potranno essere effettuate prenotazioni telefoniche.
  • Al momento della prenotazione dovrà essere corrisposto l’importo dei servizi secondo le modalità che seguono. Tale importo non potrà essere rimborsato per nessun motivo di ogni ordine e grado avuto particolare riguardo a condizioni atmosferiche avverse, cause di forza maggiore, ed altre cause conseguenti ad ordinanze, divieti e limitazioni che dovessero essere imposte da leggi e regolamenti nazionali e/o da Autorità pubbliche.
  • Dovranno essere prenotate le aree solarium secondo il seguente schema:A) Area da 4 – per ospitare 4 persone dotata di n. 2 lettini ed un ombrellone. 4 lettini per l’area Premium.
    B) Area da 2 – per ospitare 2 persone dotata di n. 2 lettini ed un ombrellone.
    C) Ingresso singolo comprendente un lettino o una sdraio.
  • La prenotazione da effettuarsi per i giorni diversi da quelli in fruizione,  dovrà essere effettuata negli orari 12/13 e 16/18 presso la biglietteria.
  • Sarà anche possibile prenotare direttamente alla cassa o al momento dell’ingresso

Il cliente che accede alle Terme Sabine di Cretone acconsente implicitamente di rispettare tutti i regolamenti e le indicazioni esposti.

Post Views: 11.902